Woodplace di Ragno: la collezione dal feeling caldo e naturale, autentico in ogni dettaglio

Woodplace di Ragno: la collezione dal feeling caldo e naturale, autentico in ogni dettaglio



Ragno presenta Woodplace, la collezione pensata per portare negli ambienti contemporanei l'emozione e il calore del legno, arricchito dai comfort offerti dal moderno gres porcellanato. Woodplace coglie l'essenza più tipica delle doghe naturali, e ne ricrea venature, colori e la tipica superficie disuniforme con nodi e piccoli difetti. Il risultato è un materiale dalla bellezza versatile.

Un unico pavimento dal living alla cucina, fino al bagno è una valida soluzione per valorizzare gli spazi soprattutto se di metratura ridotta. Impermeabile all'acqua per il bagno, resistente all'usura e alle macchie per la cucina. L'estetica e il formato di Woodplace offrono la possibilità di personalizzare gli ambienti, con soluzioni originali e coordinate, come il rivestimento della zona testiera del letto.

Le piastrelle sono declinate in cinque colori – Bianco Antico, Caramel, Cognac, Sughero, caffè – e prodotte in un unico formato, 20x120 cm.


 

    Altre news:


    Le piastrelle Rewind di Ragno reinterpretano in chiave contemporanea materiali senza tempo
    Le piastrelle della collezione Rewind reinterpretano in chiave contemporanea materiali senza tempo. La collezione...
    Ragno presenta Woodliving, le nuove piastrelle effetto legno in gres porcellanato
    Ragno presenta Woodliving, la collezione che trae ispirazione dal tema del legno recuperato, riportato a nuova vita da...