Twils: letti morbidi ed accoglienti, luoghi dell’eccellenza domestica

Twils: letti morbidi ed accoglienti, luoghi dell’eccellenza domestica



Letti morbidi ed espressivi, accoglienti e “vestiti”, aree private da vivere ed esibire, luoghi dell’eccellenza domestica, piattaforme di benessere e di divertimento, pause certe di relax, “mondi” immaginati da sperimentare.

Twils propone i propri “mondi”, letti tessili vestiti, interpretati, articolati attraverso i tanti elementi che li compongono: dal rivestimento del letto alla costellazione di tessuti e complementi che arrivano a creare fantastiche aree di accoglienza, di volta in volta declinate a tema.

Il lifestyle Twils nasce dalla competenza e dall’esperienza trentennale del settore  e dalla consapevolezza che il consumatore non  erca oramai più il solo prodotto, ma piuttosto proposte di modi di vivere, suggestioni abitative in cui riconoscersi. 

Social Twils
La capacità di creare atmosfere e relazioni intense con il proprio pubblico ha avuto nell’ultimo anno una ulteriore conferma, data  anche dalla relazione diretta che si è attivata da aprile 2011 in poi attraverso My Twils e i social network con i propri punti vendita  e con i  clienti finali.

Nel corso di tutto il 2011 e del 2012 l’azienda ha infatti interagito costantemente attraverso Contest, incontri, scambi e confronti, entrando nelle case ed accogliendo le case e i letti del pubblico che in rete si è confrontato con grande entusiasmo.

LA COLLEZIONE 2012
In occasione del Salone del Mobile 2012 Twils ha presentato una collezione declinata nei toni rilassanti delle acque e del bosco, della sabbia e delle pietre, attraverso tessuti pregiati e nello stesso tempo essenziali, per un nuovo lusso non ostentato, ma vissuto dall’interno. 2 nuovi prodotti firmati da Enrico Girotti che  va ad arricchire il gruppo di designers che firmano i prodotti Twils.

Nella foto: CALVIN  design Enrico Girotti.
Grande leggerezza formale unita ad una eccezionale potenza strutturale. Lo schienale sagomato e leggermente avvolgente crea un microambiente intimo e confortevole. Testata in multistrato di legno sagomato, imbottito e rivestito in tessuto, pelle o ecopelle. La base è realizzata con rete strutturale  e giroletto molto sottile, appena cm. 5 di altezza, ma puo' essere realizzato anche con giroletto di altezza cm 28, con contenitore. Dimensioni cm.160x200 e cm.180x200. 



    Altre news:


    Con il programma Set di Twils si supera il tradizionale concetto di letto o divano
    Con il programma SET si è superato il tradizionale concetto di letto o divano, per portare le...
    Twils: letti, biancheria e sartorialità
    Vero e proprio Lifestyle brand, il marchio Twils nasce nel 2007 da una consolidata esperienza ventennale nel settore...
    Letti singoli firmati Twils: un grande assortimento di modelli, varianti, misure e funzioni
    La vita è in perenne movimento, la famiglia cresce, le esigenze cambiano, lo spazio non è mai abbastanza?...
    Tetris di Twils, la cassettiera modulare per la camera da letto
    Cassettiera modulare firmata Cairoli&Donzelli per Twils. Disponibile anche con i frontali in pelle o eco...
    Camomilla Duo, il nuovo letto realizzato da Twils
    Letto dalle dimensioni importanti che ne sottolinea il comfort. Basta uno sguardo alla forma della testiera per capire...
    Twils presenta il nuovo letto Underground
    Il letto Underground ha una base ed una struttura in acciaio. La testiera può essere...