Tradizione e innovazione. Questi sono i cardini delle camerette Doimo Cityline

Tradizione e innovazione. Questi sono i cardini delle camerette Doimo Cityline



Doimo Cityline è un’azienda nata nel 1991 dal Gruppo Doimo, il più importante gruppo industriale italiano nel settore arredamento. Negli anni Doimo Cityline è diventata leader nella produzione di camerette per bambini e ragazzi…e non solo!

Le composizioni realizzate da Doimo Cityline sono caratterizzate infatti da una sapiente ricerca tecnica e stilistica in grado di racchiudere in sé le necessità di un bambino che crescendo diventa ragazzo ed infine adulto.

Quest’ultima è la vera e propria forza di Doimo Cityline!  Soluzioni notte/studio pensate per un pubblico giovane, dinamico e sempre al passo con le nuove tendenze. Non possiamo più parlare di camerette bensì di veri e propri ambienti poliedrici e multifunzionali dove riposare, studiare e lavorare nello stesso luogo.  Spazi creati ad hoc per un single come per una giovane coppia e idee per fornire il massimo comfort e praticità.

Il colore è sempre fortemente di moda nel mondo “Doimo Cityline”, tutte le numerose composizioni e soluzioni (per piccini e non) possiedono un’infinita gamma di tonalità e finiture. Scegliere gli abbinamenti cromatici giusti non è mai stato così facile, un gioco che affascina i più piccoli e che cattura anche i più grandi!

Nella foto:
un’area living che gioca con lo spazio tramite elementi pensili liberamente aggregati per ricreare la zona studio soprastante una spaziosa scrivania ideale per ospitare in tutta comodità due ragazzi. Proprio per due infatti è stata creata questa composizione; il sistema di letti attrezzati duetto è la giusta soluzione per chi necessita di due comodi letti avendo però il minimo ingombro. Possono infatti essere spostati in tutta comodità e di giorno riposti in soli 90 cm. Per garantire invece il massimo spazio per riporre abiti e non solo viene proposta la cabina Kubo.



    Altre news: