Lilo & Giò: la nuova serie fresca e vivace firmata Erbesi

Lilo & Giò: la nuova serie fresca e vivace firmata Erbesi



Erbesi presenta “Lilo & Giò”, la collezione dal look originale e innovativo che emerge dal“Mondo Baby” dellʼinedito catalogo. “Lilo & Giò” è una serie che gioca con il colore e crea un ambiente personalizzato in cui lʼatmosfera può assumere ogni giorno il sapore di una nuova scoperta, grazie ai simpatici orsetti che danno il nome alla collezione, decorati su ogni complemento dʼarredo. I due pupazzi di pezza emozionano a prima vista, grazie a una particolare vernice materica lucida che ne esalta i dettagli quali occhi, nasino, piedini, orecchie e cuciture, fino a renderli tridimensionali.

Colorata e ricca di accessori, la cameretta si compone di lettino in due modelli, bagnetto fasciatoio, armadio e comò disponibili in tre diverse colorazioni: le versioni in bianco opaco e in grigio lucido presentano i decori color avio o glicine, mentre nella versione in avorio opaco e bianco opaco i decori sono in verde con un tocco di arancio. A seconda del colore, i complementi dʼarredo si distinguono per la presenza di decori diversi, in aggiunta agli immancabili orsacchiotti: stelline nella versione verde, simpatici bottoni in quella avio e dolci fiorellini nella versione glicine. Lo stile fresco e vivace della nuova serie firmata Erbesi si riflette anche sui tre corredi tessili coordinati.

Conforme alla norma europea EN-716 in materia di sicurezza, il lettino “Lilo” è realizzato in legno massello di faggio con decori in PVC serigrafato e verniciato sulla pediera ed è dotato di un ampio cassetto con frontale colorato. Garantisce comodità e agilità nei movimenti grazie alla doppia posizione della rete e alla mobilità di entrambe le sponde, che si regolano a piacere attraverso il sistema di movimento sicurbaby. Le quattro ruote piroettanti con gomma antitraccia, di cui due con sistema frenante, permettono inoltre uno spostamento semplice e sicuro. Il lettino “Giò” con i decori in PVC serigrafato e verniciato sulla pediera e un ampio cassetto, ha una struttura in legno massello di faggio, entrambe le sponde mobili grazie al sistema sicurbaby azionabile in due movimenti, la rete regolabile in diverse posizioni e quattro ruote piroettanti, gommate, di cui due con freno. È conforme alla normativa europea EN 716 in materia di sicurezza.

Il bagnetto “Lilo & Giò”, indispensabile per le cure quotidiane del bebè, è fornito anche di un morbido piano fasciatoio per occupare il minor spazio possibile e avere la massima funzionalità in un unico elemento. Comodità e sicurezza per il bagnetto del neonato sono garantite sia dalla presenza della vaschetta anatomica e antiscivolo, con scolo posteriore e cerniere per il top anticaduta, sia dalle quattro ruote piroettanti rivestite da gomma antitraccia, due delle quali con freno, che permettono qualsiasi spostamento. Realizzato in truciolare certificato E1 a bassa emissione di formaldeide, il bagnetto fasciatoio ha un design lineare e colorato che riprende il decoro dei due orsetti su uno dei tre ampi cassetti.

Il comò e lʼarmadio “Lilo & Giò”, così come il bagnetto, sono realizzati in truciolare certificato E1 a bassa emissione di formaldeide. rivestiti in PVC, e dipinti con vernici atossiche secondo le più recenti norme europee. Grazie allo spazioso piano di appoggio e ai tre ampi cassettoni, di cui lʼultimo colorato, il comò “Lilo & Giò” è lʼelemento ideale per rispondere concretamente alle esigenze di ordine e organizzazione dei neogenitori date dallʼarrivo del bebé. Lʼarmadio, fruibile in tutte le fasi di crescita del bambino e della bambina, è capiente ed elegante, utile per riporre con comodità ogni capo dʼabbigliamento e necessità. Dotato di un ampio cassetto nella parte inferiore, si compone di due ante che racchiudono lo spazio interno.

Rispetto alle collezioni del passato, Erbesi ha arricchito la cameretta “Lilo & Giò” realizzando accessori e oggetti coordinati che valorizzano lo spazio notte dei piccoli. È possibile, infatti, personalizzare la cameretta come più si desidera, scegliendo tra un metro per misurare la crescita del proprio bebè, un simpatico specchio, mensole e bauli di varie dimensioni, nonché attaccapanni a muro o a stelo, piantana e lampadario. Ogni elemento è disponibile con finitura avorio opaco e bianco opaco per il decoro verde, o con finitura grigio lucido e bianco opaco per il decoro in glicine e avio.

La collezione si completa, infine, con il soffice corredo tessile “Lilo & Giò”, ricamato con i teneri orsacchiotti nei colori verde, glicine e avio. Un pratico pannello portaoggetti a muro, una borsa viaggio dove riporre lʼindispensabile, un asciugamano e un bavaglino si aggiungono alla disponibilità del consueto completo sfilabile con federina, paracolpi e trapunta con imbottitura estraibile, della coperta pile, della coperta piquet, del set lenzuolino 3 pezzi ricamato, del coprifasciatoio, del riduttore e del velo zanzariera.

Dimensioni
Lettino Lilo: L 132,5; P 74; H 109.
Lettino Giò: L 131; P 71; H 104.
Bagnetto: L 81; P 48; H 100,5.
Comò: L 91; P 54 H; 98,5.
Armadio: L 100; P 55; H 177.


 


    Altre news:


    Caccaro integra il Sistema Freedhome con il progetto Camerino
    In occasione dello scorso Salone del Mobile di Milano 2018, Caccaro ha presentato Freedhome, l'innovativo sistema...
    Salone del Mobile 2018: scopri in anteprima le nuove collezioni firmate Scandola Mobili
    In occasione del prossimo Salone del Mobile di Milano, Scandola Mobili ha ampliato la collezione Maestrale presentando...
    Team 7 lancia il nuovo letto Float in legno naturale
    Un letto float è un letto sospeso che sembra quasi levitare da terra: un complemento d'arredo per la camera...
    Casalgrande Padana: soluzioni ceramiche contemporanee 100% Made in Italy
    Casalgrande Padana propone soluzioni ceramiche innovative, piastrelle 100% Made in Italy, studiate e progettate in...
    Scandola Mobili partecipa alla 15° edizione del grandesignEtico International Award
    Scandola Mobili partecipa alla 15° edizione del grandesignEtico International Award, il prestigioso premio indetto...
    Marazzi presenta la nuova linea di pavimenti effetto pietra Ceppo di Gré
    L'azienda Marazzi lancia una nuova linea di pavimenti dal particolare effetto pietra: stiamo parlando di Ceppo di...
    Elegante e leggero Margareth, il nuovo letto proposto da MisuraEmme
    MisuraEmme ha presentato Margareth, un nuovo letto dal design minimalista, sinuoso e leggero, pensato per camere da...
    Gli arredi Scandola Mobili arrivano in Slovacchia
    Scandola Mobili, azienda veneta specializzata nella produzione di arredamento per la casa a 360°, si apre a nuovi...