Jesse al Salone del Mobile 2012: il contemporaneo in tre diverse proposte abitative

Jesse al Salone del Mobile 2012: il contemporaneo in tre diverse proposte abitative



Alla rassegna di settore di maggior prestigio a livello internazionale, JESSE  si è presentata con uno spazio espositivo pensato per trasferire il valore di nuovi progetti e combinazioni di arredo funzionali ed equilibrati.

Il nuovo concept espositivo JESSE ha invitato alla scoperta di tre soluzioni abitative: differenti dal punto di vista stilistico, grazie all’integrazione tra collaudati sistemi componibili e nuovi complementi, le soluzioni di arredo sono complete dal punto di vista della esigenze della persona che vive la casa, con suggerimenti per l’ambiente giorno e per l’area notte.

Sistemi giorno, armadi, letti, divani, complementi di arredo: la collezione JESSE configura una proposta completa e coerente, ispirata alla massima varietà e con molte opportunità di personalizzazione.

La definizione della casa contemporanea JESSE si sviluppa da progetti concreti che esplorano affinità ed emozioni individuali, in continuo divenire: JESSE offre al consumatore attento la possibilità di personalizzare il proprio habitat anche con interventi che nel tempo si succedono.

JESSE mantiene un costante dialogo con designers dalle differenti sensibilità e che contribuiscono ad ampliare la proposta in modo coerente, apprezzabile anche durante il Salone del Mobile 2012 con nuovi prodotti disegnati da: Bartoli Design, Sergio Brioschi, Enrico Franzolini, Lievore Altherr Molina, Massimiliano Mornati, Pocci Dondoli, Francesc Rifè.

Nella foto: letto Maxim con struttura in legno, imbottitura in poliuretano espanso a densità differenziata. interamente rivestito in tessuto sfoderabile, pelle, o ecopelle. Testata impreziosita da un delicato capitonné. Disponibile con o senza contenitore. 
Dimensioni : L170/190  P208/218/213  H96


 


    Altre news:


    Tullybed, il letto in legno imbottito realizzato da Jesse
    Letto in legno imbottito e rivestito in tessuto sfoderabile o pelle. Disponibile con struttura a slitta in metallo...