H2art Ego presenta i decori creativi su parete per le camerette dei bambini

H2art Ego presenta i decori creativi su parete per le camerette dei bambini



Ci sono momenti della vita caratterizzati da grandi novità, in cui si ripensa la propria quotidianità e si sente il desiderio di immortalare un cambiamento motivo. Uno di questi è l’arrivo di un figlio: un’esperienza importante che modifica la vita e che può essere un’occasione anche per rinnovare l’ambiente domestico, trasformando la casa in un luogo a misura di bimbo. Grazie a Ego, l’innovativo sistema ecocompatibile firmato H2art, è infatti possibile personalizzare le pareti di casa con immagini di qualsiasi forma e dimensione, creando ambienti accoglienti, colorati, unici, riadattabili alle varie tappe della crescita. Totalmente traspirante, PVC free, inodore e atossico, Ego si comporta come uno speciale tatuaggio murale e appare alla vista e al tatto come un affresco vero e proprio.

Coperta da brevetto internazionale, l’innovativa tecnologia H2art integra processi manuali a tecniche digitali, permettendo di decorare con creatività le mura di casa e di accogliere così il proprio bambino in una stanza creata su misura per lui. Si può scegliere di decorare la cameretta in base ai propri desideri, senza alcun vincolo creativo: solo una piccola parte con il suo nome scritto tra riccioli e stelline, oppure l’intera parete con svariate personalizzazioni, dal testo della sua ninna nanna allo spartito della canzone preferita, da decori floreali, alla sua prima foto.

Ego, infatti, a differenza della classica carta da parati, non fa spessore e libera dal problema dell’applicazione “da spigolo a spigolo”. Ma non solo. Si differenzia anche da stencil e sticker perché resiste a lungo nel tempo. Anno dopo anno, la decorazione iniziale potrà essere arricchita da grafiche e immagini per immortalare i momenti più belli dell’infanzia: i primi passi, i compleanni, la prima pagella. L’album delle foto e il diario dei suoi ricordi non rimarranno impolverati su una mensola, ma animeranno la stanza parlando di lui e con lui.

E quando crescerà? Nessun problema perché si possono effettuare nuove applicazioni anche in spazi abitati, modificando le grafiche senza il disagio di avere un cantiere in casa, cattivi odori e inalazioni tossiche. Si riparte da zero e sarà lui, adesso adolescente, a scegliere se decorare la camera con il suo supereroe preferito, uno skateboarder, uno strumento musicale o con la foto della sua prima vittoria sugli sci. Il risultato sarà sempre una decorazione murale unica,
senza limiti dimensionali e altamente creativa. Per rendere l’affresco ancora più speciale, inoltre, Ego mette a disposizione una ricca gamma di velature e finiture come trasparenze, dissolvenze ed effetti di colore, sfumature, spugnati e madreperlati.



    Altre news:


    La natura in casa tutto l’anno con i decori sempreverdi firmati H2art
    Rilassarsi all’ombra di una palma lungo una spiaggia bianca, passeggiare in un prato fiorito e contemplare...