Gres porcellanato Urban Wood di Flaviker Pi.Sa., l'interpretazione del legno naturale

Gres porcellanato Urban Wood di Flaviker Pi.Sa., l'interpretazione del legno naturale



Il bisogno di riappropriarsi di una percezione più naturale del vivere quotidiano trova espressione nella collezione Urban Wood, un’essenza naturale che sa esprimere lo spirito vivace e dinamico della città.

Estrema sintesi fra contemporaneità, naturalità e originalità Urban Wood è un’interpretazione del legno naturale, caratterizzata dalla sottolineatura dei nodi presenti nel materiale in natura, estremamente versatile, ideata per disegnare architetture in armonia con le colorazioni moderne, per chi cerca calore, naturalezza, alta qualità e totale affidabilità.

Urban Wood, in gres porcellanato ad impasto colorato, è proposta in 5 colori - bianco, naturale, avana, antico, grigio -, nei 2 formati 20x80 rettificato e 13,5x80 rettificato e in 3 differenti finiture di superficie: naturale, strutturata e lappata. 

L’utilizzo della tecnologia digitale più innovativa esalta tutte le qualità estetiche tipiche del legno naturale, arricchendole di nuovi contenuti tecnici. Urban Wood risponde alle esigenze progettuali moderne che non trascurano gli indubbi vantaggi di resistenza e praticità tipici del gres porcellanato: non si sporca, non si macchia, non si graffia, non si usura, non assorbe, non gela, non brucia, non richiede alcuna manutenzione, non subisce variazioni cromatiche.

Urban Wood è un’ideale contaminazione tra natura e design, pensata per applicazioni residenziali e per il commerciale leggero e permette di creare straordinari effetti di continuità fra ambienti interni ed esterni.


 


    Altre news: