La grande rivoluzione Team 7 dedicata al riposo

La grande rivoluzione Team 7 dedicata al riposo



Dal 19 al 25 gennaio TEAM 7, azienda leader in Europa nella produzione di mobili e complementi in legno massello naturale dal design pluripremiato, è stata una tra le protagoniste della prestigiosa fiera imm cologne, dove ha colto l’occasione di presentare per la prima volta in assoluto una grande rivoluzione dedicata alla zona notte che non riguarda solamente l’arredamento. Si tratta infatti di un sistema completo per il riposo interamente realizzato con materiali naturali al 100%, dal letto fino al materasso e suoi accessori.

La camera da letto è la stanza dedicata al recupero di tutte le energie spese durante il giorno, il luogo in cui si trascorre mediamente circa un terzo della propria vita. Essendo uno degli ambienti più importanti di una casa è fondamentale adottare degli accorgimenti che favoriscano il benessere fisico e psicologico delle persone. Consapevole dell’influsso del sonno sulla vita quotidiana e profondamente convinta che la soluzione per dormire bene sia racchiusa in un letto senza parti in metallo, ergonomico e realizzato con materiali naturali, l’azienda austriaca, da sempre impegnata nella promozione dell’abitare sostenibile, ha messo in campo tutto il suo know how per aumentare il benessere in camera da letto.

E’ nato così aos, il sistema per il riposo che sostiene e scarica il corpo nei punti giusti, senza limitare i movimenti naturali della persona coricata, e, al contempo, crea un clima salubre e rilassante in camera da letto. Le parti che costituiscono il sistema aos sono tutte realizzate in materiali naturali al 100% - legno, lattice naturale, cotone, lana merino e Tencel/mais - e garantiscono la giusta regolazione dell’aria, del calore e dell’umidità, oltre ad assicurare una completa azione antibatterica.

Il supporto perfetto per questo sistema per il riposo è rappresentato dal letto mylon – novità 2015 - che si distingue per il design tipicamente classico ma dalle linee attuali. mylon, come ogni letto TEAM 7, è realizzato interamente in legno naturale senza l’utilizzo di parti metalliche, per questo contribuisce a creare un clima salubre, respingendo anche le onde elettromagnetiche.

TEAM 7, che da sempre realizza mobili in puro legno di latifoglie europee proveniente da selvicoltura sostenibile, incollati senza formaldeide e trattati con olio naturale, con questa Treelogy of Sleep è in grado di assicurare un riposo sano.



    Altre news:


    Team 7 lancia il nuovo letto Float in legno naturale
    Un letto float è un letto sospeso che sembra quasi levitare da terra: un complemento d'arredo per la camera...
    Dormire sano con i letti senza metallo di Team 7
    Dormire bene è molto importante, soprattutto se consideriamo che più o meno un terzo della nostra vita lo...
    TEAM 7 presenta Mobile: una camera dei bambini che cresce con loro
    L’azienda austriaca TEAM 7, leader in Europa nella produzione di mobili e complementi in legno massello...
    La camera da letto TEAM 7: profumata, accogliente e metal free
    TEAM 7, azienda austriaca leader in Europa nella produzione di mobili e complementi in legno massello naturale dal...
    Nuova grande apertura Shop in Shop per TEAM 7
    L’azienda austriaca TEAM 7, leader in Europa nella produzione in legno massello naturale dal design...
    Con il letto Nox di Team 7 la natura diventa artista
    Con nox la natura diventa artista: il legno naturale si esprime grazie alle essenze selvatiche che contraddistinguono...
    Team 7 propone la zona notte con diverse soluzioni in legno massello
    TEAM 7, azienda austriaca leader in Europa nella produzione di cucine, mobili e complementi d’arredo in legno...