Faer presenta al Salone del Mobile 2011 tre nuove linee di camerette per ragazzi e teenagers

Faer presenta al Salone del Mobile 2011 tre nuove linee di camerette per ragazzi e teenagers



Un mondo cucito attorno ai desideri di ogni bambino. Questa l’idea da cui Faer è partita per sviluppare le nuove proposte di camerette. Grazie alle Collezioni Sport e LeMilleBolle di FAER, che verranno presentate in occasione del prossimo Salone del Mobile di Milano (12 – 17 aprile 2011), ogni bambino potrà ricreare in casa propria uno spazio totalmente personale, che rispecchi le sue passioni e che lo avvicini a ciò che, fuori dalle mura domestiche, lo emoziona e lo fa crescere.

La Collezione Sport –Design Antonio Lanzillo– gioca su proposte di camerette divertenti e colorate modulate attraverso cinque discipline: calcio, volley, basket, roller e motori. Ognuno dei programmi ulteriormente personalizzabile attraverso la scelta di colori, accessori e dettagli volti davvero ad esaudire i desideri di ogni bambino.

La Collezione LeMilleBolle (in foto) parte invece da richiami alla moda anni ’70 per ricreare atmosfere vintage dalle dominanti lilla, bianco e marrone. Un mondo pensato per le ragazzine che amano essere al passo con i tempi, in cui le fantasie e i giochi di forme tipici degli anni ’70 si attualizzano e tornano ad essere fashion.

Ma FAER non si ferma qui, perché oltre alle proposte pensate per bambini e teenagers, la gamma si amplia con la Collezione Trendy, una linea dedicata alle esigenze di un pubblico più adulto. Faer ha pensato anche a chi vive ancora in casa ma sente la necessità di creare, all’interno della propria camera, un luogo dove ritrovare la propria autonomia e indipendenza, dove libreria e scrivania vanno a creare un vero e proprio Home Office.

E oltre a far felici i propri figli regalando loro uno spazio dove possano sognare in libertà senza rinunciare alla tranquillità di casa, o dove i ragazzi possano lavorare e studiare in piena autonomia, i genitori potranno fare affidamento sull’attenzione che da sempre il marchio Faer riserva alla produzione di camere, costruite unicamente con materiali ecologici e vernici atossiche. 

Il Gruppo Lube riconferma, anche attraverso la produzione del marchio Faer, l’attenzione al tema del rispetto ambientale, proponendo modelli realizzati unicamente con materiali a bassissima emissione di formaldeide, con componenti conformi allo standard F4 Stelle, il più severo in merito alle normative di salvaguardia ambientale.

FAER AMBIENTI
Salone del Mobile  - Rho Fiera Milano
12 – 17 aprile 2011
Padiglione 18 – Stand B25



    Altre news:


    Camerette Kids di Faer Ambienti: soluzioni personalizzate per bambini e bambine
    La propositività di Faer Ambienti è continua. Dopo le recenti uscite di Sport e LeMillebolle, Faer...