Extreme Ceramic di Fiandre, naturalmente elegante

Extreme Ceramic di Fiandre, naturalmente elegante



Extreme è la collezione Fiandre che nasce da una nuova tecnologia avanzata: una selezione dei marmi più raffinati valorizzati da lastre di grande formato. La serie di lastre 150x75 cm Extreme è il risultato di un’elevata ricerca tecnologica che ha saputo infondere estrema resistenza in un prodotto unico per ricchezza e consistenza. Un materiale a tutta massa in cui le venature attraversano tutto il corpo della materia.

Un risultato che dona allo spazio superfici autenticamente naturali. Cromie speciali che dalle tonalità più scure come il Bronze Extreme fino alle sfumature eteree del Taxos Extreme e del Marfil Select arricchiscono gli ambienti con nuances in grado di spaziare dal bianco al giallo ocra al rosa tenue. Il gusto inimitabile della classicità del Calacatta Gold e del Giallo di Siena, la delicatezza del Portogallo, la matericità dell’Onice: Extreme propone superfici che parlano di tempo, di vissuto ed evocano sensazioni di solidità.

Soluzioni preziose e raffinate per progetti decorativi con inimitabili gradazioni di intensità cromatica e giochi di venature sulla superficie, offre inoltre al designer la possibilità di creare superfici ampie, con un minor numero di fughe e la possibilità di impieghi diversi: a parete su grandi superfici, per il rivestimento di pareti ventilate e per pavimenti. Imbattibile per caratteristiche tecniche, Extreme sopporta il massimo stress fisico-chimico degli impieghi più gravosi.

Extreme si arricchisce delle cromie della collezione Quarziti: Blanca, Avana, Dehor, Ceniza e Noire, cinque cromie calde declinate nel grande formato 150x75 cm. Superfici e ambienti che rimangono unici nel tempo.

Formati: 150x75 cm, 75x75 cm, 75x37,5 cm
Finiture: levigato, semilucidato, Active Clean Air & Antibacterial CeramicTM (su materiali selezionati)



    Altre news: