Cotto d’Este presenta le nuove lastre per pareti Kerlite Art Wonderwall

Cotto d’Este presenta le nuove lastre per pareti Kerlite Art Wonderwall



Wonderwall è la nuova linea di lastre in Kerlite per pareti presentate da Cotto d’Este in risposta al concetto di Kerlite Art.
Una creazione innovativa, in cui per la prima volta il decoro artistico da parati si unisce al gres porcellanato ultrasottile: tantissime idee grafiche e motivi decorativi per portare un tocco magico ed elegante negli spazi della nostra casa.

Wonderwall propone 12 diverse decorazioni dal design raffinato stampate in altissima definizione.
Le lastre sono grandi 1x3 m e realizzate in gres con fibra di vetro, molto leggere e sottili come la tipica carta da parati, ma molto più resistenti, garantite nel tempo e in grado di resistere perfettamente all'umidità.

La serie si divide in:
- Matrix, ispirata alla tela dei quadri d'autore e caratterizzata da un effetto morbido e delicato al tatto. Garantita 20 anni.
- Freestyle, realizzata con una particolare resina spatolata a mano da abili artigiani e decorata in digitale con smalti a freddo.
Si tratta di un'opera d'arte esclusiva perchè ogni pezzo è diverso dall'altro.

Con questa nuova collezione, Cotto d'Este conferma ancora una volta il suo interesse per la bellezza ceramica, per dar vita a prodotti unici e raffinati, in linea con le proprietà antibatteriche Protect, l’esclusiva tecnologia di Panariagroup per vivere in un ambiente sano, sicuro e protetto.


 

    Altre news: