Un Cersaie 2010 all’insegna della funzionalità e dell’eccellenza per Xtra Graniti Fiandre

Un Cersaie 2010 all’insegna della funzionalità e dell’eccellenza per Xtra Graniti Fiandre



Un Cersaie 2010 all’insegna della funzionalità e dell’eccellenza per Xtra Fiandre.
Protagonista indiscusso  xtra_plan, l’esclusivo progetto di arredo curato dalla designer Silvia Stanzani, all’insegna della versatilità unita alla costante attenzione nelle accurate rifiniture del particolare.
Si tratta di un progetto di arredo all’insegna della flessibilità, che comprende lavabi, piani e piatti doccia estremamente versatili perché totalmente personalizzabili con tutte le lastre del gruppo Fiandre.
La seconda novità presentata è la collezione xtra_marble, composta da quattro superfici dalle tonalità calde e attuali, che reinterpretano il marmo sviluppando un concept di arredo innovativo che permette di combinare diverse tipologie di superfici, coniugando così eleganza e versatilità.
Alcune superfici della collezione xtra_marble saranno inoltre disponibili con l’innovativa metodologia produttiva Active Clean Air & Antibacterial Ceramic™, con importanti capacità antibatteriche e autopulenti.
Queste novità sono state presentate in un allestimento dal design innovativo, improntato al wellness, per esaltare al massimo i materiali.



    Altre news: